Sto riemergendo, sono Ofiuco…

“Sono alle porte, il mio nome è Ofiuco e vivo nel centro della galassia.

Si, sono Ofiuco il tredicesimo segno, sono stato dimenticato nelle viscere del tempo, emarginato dalla società perché scomodo, soprannominato il “Serpentario”, il grande saggio, colui che ha in se il dono della conoscenza antica…”

Amore mio, lo senti il profumo di mille anni, un passato recente, qualcuno che torna, e sa di ieri. Qualcosa si è perso nel tempo, vagando ai confini del mondo, ostacolato e intrappolato in ogni dove.
Quello che viene teso dentro il cuore e sembra finire, in realtà in questi tempi ci parla di nuovi inizi.

Ofiuco, colui che sa!Vecchie credenze, vecchi sistemi, stanno crollando, la saggezza di Ofiuco è sempre stata pronunciata nei sotterranei.

Nessuno aspira a una voce di sentenza quando desidera ricucire l’anima, passiamo all’atto, configuriamo il cammino, definiamo l’ascendente, aspettiamo il sorgere della Luna, anche a lui sarà dato posto: l’uomo dimenticato dal patriarcato.

I pianeti lo riconoscono, il cosmo lo riconosce, aprono lo spazio e si prendo cura di lui.

Sono pronta alla verità, a lasciare morire i passi di un tempo in cui solo la rinuncia e il vuoto hanno fatto da padroni.

E voi siete pronti?

Ogni silenzio è un rifugio, ma è ora di spogliarsi e ripulire l’anima, è tempo di rialzarsi.

E’ un atto di misericordia senza compromessi, egli tende la sua mano, offrendo una nuova realtà per tagliare la negazione e l’illusione, aiutare a far nascere un nuovo futuro e comprendere quella sensazione di perdita e vuoto che ci dilania.

Nei nostri cieli, Giove entrerà in Ofiuco: tutto verrà alchimizzato, trasformando le ferite.
Darà voce ai fantasmi del passato.
Venere candida, abiterà il centro della galassia, ponendo le mille domande, cercando nuovi cieli da amare, e pian piano Ofiuco ci ricorderà che tutto è come dovrebbe essere.
Ci darà il coraggio di rialzarci imparando a ballare tra le righe dell’eternità.

Ofiuco fa il suo ingresso dal 29 Novembre al 12 Dicembre

Benvenuto Ofiuco, e a chi festeggia il compleanno in questo periodo.

Con amore

Carla

Scopri il mio nuovo libro: “Canti e Incanti”

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo