Thea Crudi – Quando il Sacro Femminile canta i Mantra Eterni
Quest’anno per il mio compleanno ho deciso di regalarmi delle buone vibrazioni, in grado di aiutarmi a riequilibrare il mio stato mentale ed emotivo durante questo periodo di “chiusura forzata” e poi di “libertà vigilata” che per mia indole tollero davvero poco.
Girovagando nel web, come al solito, mi sono imbattuto in una diretta facebook di Thea Crudi, che conosco già da alcuni anni, come bravissima interprete dei meravigliosi mantra indiani, che amo da sempre.
Che dire: un’ora di pura magia e pace!!!
Il giorno dopo, quindi, ho deciso di farmi il mio regalo contattandola via email per acquistare alcuni suoi cd.
Il brano di cui ho condiviso il video, Narashinga Mantra, apre il suo album Vaikuntha Mantra
di cui mi sono subito innamorato.
In particolare, perché alla potenza benefica dei sacri mantra si aggiunge un supporto musicale davvero raffinato e coinvolgente che differenzia questa splendida opera da tutte le interpretazioni dei mantra che ho avuto modo di ascoltare nel corso degli anni.
Se anche tu ti senti attratto dalla voce di Thea e da queste vibrazioni senza tempo, puoi fare come me e visitare il suo sito: https://www.theacrudi.com/,
per contattarla o semplicemente per scoprire tutto il lavoro che sta portando avanti con tanto entusiasmo e capacità.
Namasté
Alessandro
Alessandro Castiglione, il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“. Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo. In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni. Ama vivere e lavorare nella Natura.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.